RoboFighters Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Robocraft che fine sta facendo nel clan?

2 partecipanti

Andare in basso

Robocraft che fine sta facendo nel clan? Empty Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Messaggio Da GamerProRaptor Gio Feb 11, 2016 10:30 pm

Ultimamente ho notato che i membri del clan giocano molto poco a Robocraft.
Secondo me non è giusto. Ho capito che non c'è bisogno di giocarci tipo tutti i giorni, però cavolo ignorare le persone che chiedono se si ha voglia di andare su Robocraft per fare Platoon...
Per esempio oggi sono entrato sul ts e ho notato che nella stanza di Unturned c'erano Nico e Vittorio.
All'inizio hanno salutato e tutto, però appena ho chiesto se qualcuno voleva venire a fare platoon su Robocraft, sono stato letteralmente ignorato, come se non avessi chiesto nulla.
A me non pare giusto questo comportamento nei confronti non solo miei ma anche di chi voglia giocare in compagnia.
Dopotutto siamo un clan di Robocraft o sbaglio? E credo che come membri se gli si chiede di giocare insieme a Robocraft dovrebbero venire senza ignorare quello che gli si dice.
Poi c'è chi si lamenta se la gente va su altri ts a giocare a Robocraft... E ti credo!! Mad
GamerProRaptor
GamerProRaptor

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 03.01.16
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Robocraft che fine sta facendo nel clan? Empty Re: Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Messaggio Da Admin Lun Feb 15, 2016 1:02 pm

Ciao Gamer,

il clan è e rimane un di Robocraft, ma come ogni gioco che viene giocato molto spesso può annoiare o farti imbestialire, causa armi nuove. Quindi oltre a continuare a giocare a Robocraft il clan sta promuovendo un gioco che può personalizzare e curare, senza sorprese Freejam, ovvero Unturned. Motivo per il quale abbiamo deciso di aprire un server tutto nostro. Probabilmente l'essere ignorato, che comunque non è una bella cosa, nascondeva un no, vogliamo giocare ad Unterned, e per non offenderti non ti hanno risposto.

Admin
Admin

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.01.16

https://robofighters.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Robocraft che fine sta facendo nel clan? Empty Re: Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Messaggio Da GamerProRaptor Lun Feb 15, 2016 3:07 pm

Sarebbe bastato dire "NO" e io avrei detto "OK".
Comunque sembra che la situazione stia migliorando per quanto riguarda Robocraft. E ho visto che devono inserire un nuovo oggetto, molto probabilmente sarà qualcosa per aumentare la CPU.
GamerProRaptor
GamerProRaptor

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 03.01.16
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Robocraft che fine sta facendo nel clan? Empty Re: Robocraft che fine sta facendo nel clan?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.