RoboFighters Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega Empty Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

Messaggio Da Tortellini Lun Gen 04, 2016 1:09 am

Attualmente esite per i Mega una missione per il danno causato in TDM. Il danno richiesto per il raggiungimento di tale missione mi pare eccessivo perfino per un mega, consiglio quindi di ridurlo

Tortellini

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega Empty Re: Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

Messaggio Da Penca53 Lun Gen 04, 2016 3:05 pm

Tortellini guarda che ti stai sbagliando: la missione richiede 3 kill fatte in Team DeathMatch non danno.

Penca53

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.01.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega Empty Re: Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

Messaggio Da Tortellini Lun Gen 04, 2016 7:09 pm

No, io mi riferisco alle missioni per i MEGA, non per i comuni mortali con poca cpu u.u

Tortellini

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega Empty Re: Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

Messaggio Da Penca53 Mer Gen 06, 2016 11:37 am

già 20000 di damage in TDM è troppa, a meno che non si riferisca alla The Pit....... Quella delle 10 kill mi sembra che vada bene.

Penca53

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.01.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega Empty Re: Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

Messaggio Da Tortellini Mer Gen 06, 2016 2:47 pm

A detta di dva per pit è 10 kill e non sul danno, il danno è riferito solo per il tdm.

Tortellini

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta variazione assegnazione Punti Mega Empty Re: Richiesta variazione assegnazione Punti Mega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.